WORK’S LOOK!

Buongiorno girls!

Come la va? Purtroppo non sono stata troppo presente in questi giorni per motivi di lavoro e quindi vorrei riprendere, per vostra sfortuna :D, mostrandovi tre outifit creati per una giornata lavorativa.

Partiamo con il primo:

IMG_8088In questo primo outfit ho voluto “giocare” un po’ mischiando il classico allo sportivo e l’effetto a me è piaciuto molto. Ho abbinato un pantalone in tuta ad un dolcevita blu elettrico che presi da “cache&cache”, sopra indosso una giacca salmone sempre di “cache&cache”. A voi che ve ne pare?

Secondo outfit per il lavoro:

IMG_8044Questo è a mio avviso molto sobrio: un jeans e ‘na maglietta! 😀 I jeans sono di OVS, che a mio avviso è una delle migliori marche dove trovare i jeans (ne parlerò in un prossimo post). Sopra ho optato per una T-shirt blu e bianca ed un maglione blu con delle “gemme” come decorazione sulle spalle. Il taglio del maglione mi piace tantissimo: corto davanti e leggermente più lungo dietro, così mettere sotto qualcosa in fantasia non risulta totalmente inutile! Di questo che mi dite?

L’ultimo per vostra fortuna:D :

IMG_8076La foto (come le altre sopra) non è delle migliori, perdonatemi ma io e i selfie a quanto pare non andiamo troppo d’accordo!

Qua indosso sempre un jeans di OVS che magari vi mostrerò meglio in un prossimo post e una felpa caldissima made in china.

Quale look preferite?

Voi come ci andate vestite a lavoro?

Forza! I consigli sono sempre ben accetti!

Alla prossima,

un bacione…Atuttacurva!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...