TEZENIS: CHE SCOPERTA!

Buongiorno ragazze,

oggi vi volevo parlare di Tezenis che per me è stata una grande scoperta!

Nei giorni scorsi ho avuto un impegno di lavoro che richiedeva outfit casual/eleganti.

Tutto l’abbigliamento l’ho trovato da OVS e spero a breve di potervelo mostrare; le uniche cose che mi mancavano erano: un “reggipoppins” 🙂 con la ‘banda’ posteriore alta, un paio di leggings neri e una maglia lunga da tenere come ricambio in caso di sbrodolamento da caffè, cosa che mi accade spesso! -.-‘

Sono andata quindi a farmi un giro da tezenis, perchè sinceramente mi attraggono tantissimo i colori dei completi intimi tutti appesi, ma davo per certo che non avrei trovato nulla…e invece!

Ho chiesto per un reggipoppins come piaceva a me, ma non ci speravo dato che l’estate scorsa comprai un completino intimo in taglia 4° che era, mi sembra la taglia più grande oltretutto con un pushup da panico, ma che però sul dietro mi faceva l’effetto insaccato! :/

A mia sorpresa invece la commessa mi fa vedere un modello sempre simile a quello che già acquistai, solo meno imbottito e in una taglia più grande: 5° coppa B, la mia paura era che il seno ballasse all’interno perchè la misura mi sembrava esagerata per me, invece addosso è perfetto: dietro è bello alto, non segna e non si nota sotto i vestiti e la coppa è perfetta.

Il modello è della linea che credo sia sempre esposta un po’ in tutti i punti vendita: quella in vari colori, tutto in pizzo.

Purtroppo sul sito non ho trovato una foto del completo.

Altra cosa che ho trovato, sempre con grande stupore, sono i leggings in taliga L (la loro taglia più grande, almeno nello store della mia città) che devo dire mi calza a pennello! Vi posto una foto di un paio, sempre di Tezenis, molto simili a quelli che ho comprato io.

thumb

Poi, ho trovato anche una maglia lunga in viscosa, total black, con la manica corta e lo scollo a girocollo, scusate il gioco di parole, anche questa in taglia L e devo dire che mi piace molto sia per la vestibilità che per la morbidezza del capo. La lunghezza non è adatta per un leggings in quanto arriva proprio a filo del sedere, ma con un paio di pantaloni o un treggings direi che è perfetta. Anche di questa la foto del capo, sul loro sito non l’ho trovata ma ve ne posto una molto simile e appena riesco vi mostro i capi acquistati da me!

B

Quindi, a conti fatti, data la spesa bassa e il buon risultato ottenuto penso proprio che ci tornerò a comprare, soprattutto per i reggiseni che sono per me un tallone d’Achille, dato che in giro non ne trovo mai che soddisfino appieno le mie necessità!

E voi ragazze, comprate mai da Tezenis?

L’intimo di solito dove lo acquistate?

Fatemi sapere!

Un bacio,

Atuttacurva! 😉

Annunci

4 thoughts on “TEZENIS: CHE SCOPERTA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...