itStyle

Salve Girls,

oggi vi parlo della marca di prodotti per il make up che leggete nel titolo: la itStyle .
Sono sincera, prima di trovare un negozio al mare durante le vacanze, non conoscevo questa marca, perché come ho detto già altre volte, abito in una città piccola che offre una scelta in campo di stores molto limitata.
Partiamo dallo store visto appunto a Montesilvano (PE), il quale si presentava come uno di quei negozi mobili, senza pareti, aperto su quattro lati in cui si poteva vedere ogni prodotto senza dover entrare all’interno.
Sono stata subito incuriosita dai prezzi accessibili e poi, come mi succede in tutti i negozi di make up, dai mille mila colori che quasi ti confondono.
Oltre alla piacevole sensazione di non doversi ammassare per vedere qualcosa di esposto, mi ha stupito la commessa che, a differenza di quelle che lavorano in altri make up store, si è dimostrata molto gentile senza essere invadente, ha lasciato che io testassi, provassi senza consigliare fastidiosamente.
Quando non conosco i prodotti di una marca di make up, compro sempre due prodotti, un ombretto e un rossetto: sono i prodotti che di solito hanno i prezzi più bassi e che, anche se non fossero il massimo si trova sempre il modo di utilizzarli lo stesso senza farli finire sprecati ed abbandonati in qualche cassetto.

Ecco allora quelli comprati:

1-DSC05236

Ombretto “AMBER” n. 04 [2,5 g.] – Rossetto “Microglitter” n. 6 [4,5 ml.]

Il packaging come potete vedere non è né straordinario e né deludente: nella norma. Unico difetto riscontrato, sempre parlando di imballaggio, è il rossetto che inserito dentro la trousse da borsa, insieme ad altri prodotti, si è aperto e mi si è rovinata la punta. L’ombretto invece, nonostante il viaggio di ritorno in mezzo ad altri tanti prodotti non ha patito e non ha mostrato segni di cedimento.

 

Vediamoli ora “switchati“:

1-DSC05233

Sinistra: ombretto – Desta: rossetto

sulla mano i colori di entrambi i prodotti risultano molto corposi e ben colorati.
Per quanto riguarda l’ombretto l’effetto è veritiero, mi ha colpito infatti parecchio per la ottima coprenza; per quanto riguarda il rossetto invece, purtroppo, sulle labbra risulta meno “carico” e meno colorato.

 

Nel dettaglio, partendo da quello che mi è piaciuto meno: IL ROSSETTO

1-DSC05241

Utilizzo come base una matita nude.

Come potete vedere, aldilà della foto che non è delle migliori e mi scuso per questo ma purtroppo da sola devo ancora imparare come fare perché rendano bene, più che colorare le labbra le lucida e le rende più voluminose. La migliore resa da questo prodotto l’ho ottenuta usandolo sopra alcuni rossetti più pigmentati a lunga durata (per intenderci quelli che seccano quasi subito) sopra i quali fa risaltare il suo colore e si possono notare i glitter.

 

L’OMBRETTO

DSC05245

Nessuna base applicata.

Ovviamente la foto non è per niente il massimo, ma facciamo finta che sia chiara. 🙂
Anche se non si nota, il color rame rimane ben evidente. E’ molto pigmentato e non è per niente polveroso, facile da stendere e per il mio gusto ottimo da sfumare. L’ho usato infatti parecchio per degli smokey eyes nelle tonalità del marrone e dell’oro. Nel complesso lo trovo un ottimo prodotto tenendo presente anche e soprattutto l’ottimo prezzo.

 

Qui di seguito trovate il link diretto per l’ombretto e per il rossetto.

Il sito ha anche lo shopping online e i prezzi sono leggermente più alti rispetto a quelli che ho trovato io durante i saldi, ma comunque ottimi.

Sotto, con la stessa qualità di quelle precedenti purtroppo, vi metto due foto di un make up realizzato con l’ombretto descritto:

1-DSC052591-DSC05258

 

 

 

 

 

 

 

Bene, abbiamo concluso, fatemi sapere se vi piacciono questi prodotti, se ne avete, se conoscete la marca, ecc.
Insomma fatemi sentire la Vostra opinione!

A presto, tanti abbracci,
Donata.

 

Annunci

One thought on “itStyle

  1. Pingback: Inspired Make-up: Scarlett Johansson | Femelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...