Quando le vacanze finiscono, rimangono i ricordi! 

Salve bellezze,

Il post di oggi è un po’ random, effettivamente non ho nulla da dirvi ma voglio condividere con voi i miei ricordi di queste vacanze.
E voi direte: “ma che ce ne frega a noi?” E io non posso che darvi ragione. Ma, c’é un ma, le vacanze le ho trascorse al mare: Ventitrè giorni di mare e spiaggia.
E quindi?” Starete pensando.
E quindi niente, peró questo spazio nasce soprattutto per le ragazze come me, in carne, le vere polpettine, perció ventitrè giorni di mare e spiaggia vanno tradotti come: VENTITRÈ GIORNI IN COSTUME.
E qua scatta la delusione perché no, non publicheró foto di me in costume e perciò non ci sarà nessun confronto con me, nessun pensiero del tipo “ah, sgamata! Pure a lei si vede il rotolino!” Sì, lo fate. Lo facciamo tutte anche con chi i rotolini non li ha nemmeno mai visti in vita sua.  🙂
Comunque tranquille, ho rotolini, cellulite e smagliature nei punti giusti: é tutto a posto. Ragazze io sono più alla Tess Holliday che alla Cance Huffine, sapevatelo!

Dicevamo? Ecco sì, si parlava di mare e di ciccia in bella mostra, ed infatti proprio così è stato, sono stata in spiaggia praticamente tutti i giorni sfoggiando i miei amati BIKINI (avete letto bene!) di Forever 21 +.
E’ logico, ci sono stati momenti in cui mi sono sentita a disagio, momenti in cui percepivo gli sguardi della gente come lame ma che poi lame non erano. Ce ne sono stati pochi di questi momenti però, la gran parte del tempo l’ho passata a sentirmi bella e a SENTIRMI AMATA.
La vacanza l’ho trascorsa con il mio fidanzato e i suoi occhi mi dicono sempre che sono bellissima e che mi ama, con questo non voglio dire che dobbiamo cercare la nostra autostima negli occhi di chi ci guarda o di chi ci sta accanto, ma bisogna ammettere che quando la persona con cui condividi i tuoi giorni ti fa sentire meglio, bhè “tutto di guadagnato“!
Insomma, ho detto quello che volevo dire e cioè: amatevi e lasciatevi amare in costume, vestite, col cappotto e nude.

Hasta la vista babies,
vi lascio di seguito alcune foto ricordo, un bacione!

PS: ringrazio Lui, che leggerà per primo questo post (ti amo!sono sentimentale, non fateci caso! 

IMG_1105 IMG_1128 IMG_1079IMG_1224IMG_1222

IMG_1327 IMG_1331 IMG_1333

IMG_1329

La camicetta che ho in queste foto, l’ho presa con i saldi da OVS, è molto carina e facile da abbinare, la trovate qui ancora scontata!

Ciao a tutte,

Donata

 

Annunci

4 thoughts on “Quando le vacanze finiscono, rimangono i ricordi! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...