Priscilla Ono

L’icona di questa settimana è Priscilla Ono: make-up artist di molte celebrity come Iggy Azalea, Paris Hilton, Amber Rose, Rihanna, ecc.
Ha truccato per diverse occasioni anche Tess Holliday (di cui vi ho parlato quied è proprio seguendo Tess che ho “scoperto” Priscilla Ono.

Photo by Priscilla Ono’s Fb.

Priscilla ha uno stile tutto suo che non passa inosservato, dai capelli blu al trucco sempre molto eccentrico ed elaborato. Anche con gli outfits stupisce sempre, basta seguirla su instagram per vedere quanta personalità ha!
Pare abbia iniziato proprio grazie a youtube la sua carriera, ed oggi, oltre a truccare diversi personaggi, ha aperto una scuola di trucco con sede a Los Angeles dove tiene corsi “di aggiornamento” per truccatori esperti e corsi da principianti. Inoltre viaggia per gli States tenendo varie master class (vi ha partecipato anche Clio, leggete il post qui, è davvero interessante!).
Il suo forte è il conoturing che usa spesso su se stessa ma anche sulle sue clienti. Ho letto anche che ha una passione sfrenata per le sopracciglia grandi ed appariscenti.
Insomma, sul web non si trova molto su di lei come personaggio ma vi assicuro che è davvero brava ed i suoi lavori mi lasciano sempre a bocca aperta, siccome purtroppo le informazioni che ho non sono troppo esaustive, vi lascio di seguito una carrellata dei suoi lavori:

Photo by Priscilla Ono’s Fb.

Photo by Priscilla Ono’s Fb.

Photo by Priscilla Ono’s Fb.

Ecco qua ragazze, nonostante abbia poco da dire penso che le foto mostrino da sole un grande talento.
Spero vi sia piaciuto il post, e come sempre, fatemi sapere la vostra opinione. Conoscevate Priscilla Ono? Vi piace il suo stile?
Vi aspetto,
Donata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...