E voi, cosa cercate in un balsamo per labbra?

Buongiorno Girls!

Oggi faccio l’aliena. “Come mai?” perché darò il mio parere su un prodotto molto conosciuto e molto amato, staremo a vedere!

Il prodotto in questione è il MAYBELLINE BABY LIPS ELECTRO e so che qualcuna starà già pensando “no, non farlo!” e invece sì, lo farò! 😀

E’ un prodotto ormai “datato” se vogliamo ma prima di due settimane fa non mi aveva mai invitato all’acquisto ma poi..tac, cascata!
Andiamo al sodo.

MAYBELLINE BABY LIPS ELECTRO, COME LO DESCRIVE IL BRAND

IMG_2059

“Balsamo labbra idratante con un tocco fluo”, questa è la descrizione che la Maybelline da a questo prodotto. Assicura inoltre un’idratazione di 8 ore assieme alla riparazione e protezione.
Contengono: Centella asiatica, aloe, burro di karité e miele
DISPONIBILITA’: 6 shades di cui 4 colorate e 2 trasparenti
PREZZO: intorno alle 4,00 €

MAYBELLINE BABY LIPS ELECTRO, L’OPINIONE GENERALE

Piace. Quasi tutte le recensioni che ho letto sul web sono positive. Idratano e li trovano molto sfiziosi per gusto e packaging.

MAYBELLINE BABY LIPS ELECTRO, LA MIA OPINIONE

IMG_2061

Partiamo con ordine: ho acquistato il PINK SHOCK quindi fucsia al profumo di anguria e lo ammetto, sono andata molto a caso nella scelta perché, oltre ad aspettarmi altro, non li conoscevo bene e in più non erano disponibili tutte e sei le alternative e quindi mi sono fidata del gusto scritto sulla confezione.

Cosa mi aspettavo? un BALSAMO LABBRA. Solitamente non ho la pelle che si screpola o che ha bisogno di troppa idratazione ma quest’anno le mie labbra, non so come e perché, mi hanno chiesto aiuto e quindi come di logica, ho cercato una soluzione per questo problema e no, non l’ho trovata. Ok, il packaging è sfizioso, mette allegria, nulla da dire ma, sì ragazze, ce l’ho un MA, scusatemi, il profumo mi sembra molto simile ad un classico “burrocacao” e l’idratazione non la trovo proprio! Lo applico, dura al massimo 30 minuti e le labbra sono sempre al punto di partenza per non tenere conto poi della sensazione “pastosa” che avverto sulle labbra. Altra cosa che proprio non gradisco è la colorazione, è vero “sei scema, perché ci sono anche quelli trasparenti, eh!” ma come ho detto prima non erano tutte disponibili; mi aspettavo un leggero pallore rosato sulle labbra sapete, tipo quel lucido con riflessi rosati che potrei applicare anche sopra un rossetto (nell’eventualità) e invece mi sono ritrovata questo fucsia che è proprio fucsia e mi si sbava pure! Mi spiace ma no, non è il prodotto che mi aspettavo, non so se con quelli trasparenti mi sarei potuta trovare meglio ma questo PINK SHOCK personalmente lo boccio.

MAYBELLINE BABY LIPS ELECTRO, CONSIDERAZIONI FINALI

IMG_2056

Per concludere quindi, consiglio questo prodotto a chi cerca un lucido sfizioso che possa donare un LEGGERO sollievo alle labbra ma non a chi, come me, cerca un vero e proprio BALSAMO IDRATANTE per le labbra.

Anzi, già che siamo in tema, sapete cosa consigliarmi?
Inoltre, anche se penso che il 90% di voi, amano questo prodotto, fatemi pure sapere la vostra idea e opinione al riguardo!

Besitos,

Donata

Ps: se vi va seguitemi anche su Facebook, Instagram e Twitter qua accanto.

 

5 thoughts on “E voi, cosa cercate in un balsamo per labbra?

Lascia un commento