Halloween look

Buongiorno fanciulle!

In questi giorni sono stata un po’ assente a causa di problemini personali e di salute; come direbbero ne Il trono di spade: “L’inverno sta arrivando!”(purtroppo).

Comunque ieri sera mi sono dedicata alla mia rubrica inspired make-up e invece di prendere spunto da qualche donna famosa, ho cercato varie immagini sul web per poter ricreare un look per Halloween dedicato alla Geisha. Mi hanno sempre incantato queste donne giapponesi dal look particolare ed eccentrico e così, ho voluto ricreare un look in chiave un po’ più “spaventosa“, spero vi piaccia:

IMG_2213

Come dico e ridico sempre, non sono un’esperta quindi non sto a dirvi cosa dovete o non dovete fare per ricreare questo look ma vi lascio semplicemente i dettagli dei prodotti che ho utilizzato io.

VISO  
  1. Kiko Universal Fit Hydrating Foundation con una tonalità molto più chiara della mia pelle;
  2. Essence eyeshadow n. 01 Snowflake, l’ho steso sul viso per ricreare un po’ di pallore. Questi ombretti non sono il massimo, li trovo troppo “duri” e con una pigmentazione quasi nulla ma tutto sommato mi ha reso leggermente più pallida;
  3. Per i correttori ho utilizzato la palettina che ho preso su Aliexpress con cui mi sto trovando molto bene e di cui probabilmente vi parlerò qui sul blog;
  4. Kiko Colour Correction Powder la cipria trasparente che preferisco: fissa che è una favola;
  5. Kiko Soft Touch Blush.
OCCHI & SOPRACCIGLIA
  1. Come primer ho utilizzato degli ombretti in crema che sono inclusi nella trousse di cui vi ho parlato in altri post, della Deborah;
  2. Sulla palpebra mobile ho steso il Debby Color Experience Eyeshadow n. 22, arancione. Sono ombretti veramente molto pigmentati e facili da sfumare.
  3. Sul resto della palpebra invece ho utilizzato l’Infinity Eyeshadow Kiko in colorazione rossa e anche questi sono davvero ombretti molto pigmentati e facilissimi da lavorare;
  4. Nella piega dell’occhio e come “base”, prima dell’eyeliner ho applicato la matita nera di WetnWild che stra-amo!
  5. Eyeliner Mega Effect Avon molto nero se così si può dire e dura abbastanza.
LABBRA
  1. Le lebbra le ho “ricoperte” con il correttore e poi al centro ho utilizzato il mio amato rosso di Kiko nella linea Unlimited Stylo.
IMG_2243

Mi scuso per le foto ad ALTISSIMA qualità!

Questo è praticamente tutto, fatemi sapere se vi va, come sempre, se vi piace o meno, o se avete provato i prodotti che ho indicato.

A presto,

Donata

 

Annunci

7 thoughts on “Halloween look

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...