It’s Low Cost Christmas time!

Salve Gorls!

Stiamo a tutti gli effetti entrando nel clima natalizio, ormai manca poco più di un mese, e nell’aria già si sente il profumo di abeti, glitter e….NUOVI PRODOTTI MAKE-UP!

Eh sì, perché come ogni anno in questo periodo i vari Brand fanno uscire o collezioni dedicate al natale, prodotti nuovi oppure set pensati apposta per i regalini da mettere sotto l’albero.

Vediamo insieme qualche news Low Cost:

KIKO

Senza nome

La collezione, che include anche altri prodotti, la potete trovare sia negli store che online sul sito kiko.

Lo stile di questa collezione mi piace molto sia per i colori molto natalizi che per le forme che in qualche modo mi ricordano i ghiacciai.

Il pezzo che preferisco e che potrebbe entrare nella mia wish list è la palette per contouring, disponibile in due tonalità, una più chiara e una più scura.

ESSENCE

La Essence per il periodo natalizio ha deciso di uscire con ben due Trend editions:

hhdf

Questa collezione ispirata agli anni ’20 e a Gatzby viene descritta come un’anticipazione del trend del 2016 che vedrà come protagonisti i grigi in contrasto con i rosa e i rossi.

Di questa collezione, che spero di riuscire a prendere nel suo completo, mi fanno gola soprattutto la cipria e la palettina.

ygrhdf

Anche questa Trend edition risulta molto elegante e incentrata sui must di questa stagione. Il prodotto che non mi lascerò scappare? Sicuramente ombretti e rossetti e molto probabilmente anche la polvere per il viso per il packaging adorabile!

CATRICE

La sorella di Essence diciamo un po’ più professionale presenta anche lei due  collezioni, una già presente sul mercato, dedicata alle tonalità del rosso, colore predominante della stagione e una, in uscita a dicembre, dedicata al glamour, alle tonalità del beige e ai vari finish.

gghsdfhh

Questa collezione è quasi interamente dedicata alle labbra e devo dire che è sì essenziale ma davvero accattivante soprattutto per i rossetti dal finish mat e il rossetto protettivo nude adatto anche come base per altri rossetti.

dnjd

Questa Trend collection Glamour mi piace di più rispetto all’altra, un po’ meno per i packaging, ma per i prodotti offerti e sicuramente i rossetti di queste tonalità (nude, pesca e rosso intenso) cercherò di non farmeli scappare! 

NABLA

Nabla proprio oggi ha lanciato la sua news: gli ombretti cream (to powder) waterproof dai colori accattivanti a lunga tenuta e molto pigmentati. Gli ombretti hanno un costo di € 11,50 ma solo per questi giorni sono in offerta a € 9,78.  

ursrs

Su questi ombretti credo ci sia davvero poco da dire, l’unica cosa da fare è comprarli. Tutti!

Fanciulle, a voi invece cosa vi ispira di più?

Un bacio,

Donata

Annunci

8 thoughts on “It’s Low Cost Christmas time!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...