URBAN DECAY for GWEN STEFANI

Salve popolo!
Come state? Io abbastanza bene, ho avuto qualche piiiccolo intoppo di salute, ma ce la caviamo!

Partiamo subito in quinta arrivando al sodo e scopriamo insieme il pezzo forte dei miei regali di natale, che avete votato proprio voi in questo articolo, ebbene sì la GWEN STEFANI EYESHADOW PALETTE

E’ ormai nota la collaborazione tra Gwen Stefani e la casa produttrice di make up Urban Decay, che non si fermerà solamente alla palette ma sfocerà a breve, anche per l’Italia, in rossetti, kit per sopracciglia e quant’altro, insomma una vera e propria collezione.
La cantante e stilista americana, non ha solo prestato il suo nome alla linea per Urban Decay ma pare che abbia collaborato vivamente all’intera creazione di tutti i pezzi previsti per la collezione.
Per quanto riguarda la palette, ha scelto di persona i colori da inserire dando alle 12 nuance inedite nomi ispirati alle sue più celebri canzoni.

IMG_3809

Prezzo consigliato: € 51,00

Esteriormente la palette ha uno stile rock e allo stesso tempo raffinato, con un packaging ricercato scelto anche’esso dalla stessa Stefani, compresa la targhetta riportante il logo che aggiunge un tocco di esclusività.
La palette l’ho ricevuta per natale ed è stata acquistata sul sito di Sephora.it,
insieme era inclusa anche una card contente 4 campioncini dei rossetti che dovranno uscire in futuro nella collezione.

IMG_3811

I rossetti sembrano uno più bello dell’altro!

I colori all’interno invece, non solo sono per alcuni versi stravaganti ma trovo che nell’insieme possano accontentare i gusti di tutte noi, creando così una palette bella esteticamente ma anche pratica e utile.

IMG_3807

Fotografare l’interno non è stato semplicissimo perché riflette parecchio la luce

I 15 colori contenuti, di cui, come dicevamo, 3 sono dei best seller e 12 inediti, sono super pigmentati e scriventi, ma su questo Urban Decay non è affatto una “novellina”, è risaputo infatti che i loro ombretti sono tra i migliori in commercio. Anche questi quindi, si uniscono alla gamma dei loro eyeshadows perfetti per essere sfumati e che durano a lungo.
Vediamoli nel dettaglio:

Palette_1

BLONDE: beige tenue con riflessi rosa satinato;
BATHWATER: oro chiaro shimmer;
SKIMP (best seller): nude/burro satinato;
STEADY: bronzo chiaro metalllizzato;
PUNK: marrone intenso tendente al borgogna mat;

Palette_2

BABY: rosa antico shimmer;
ANAHEIM: taupe freddo mat;
STARK (best seller): beige tendente al pescato mat;
ZONE: marrone freddo mat;
SERIOUS: grigio perlato con riflessi rosa;

Palette_3

POP: rosa champagne shimmer;
HARAJUKU: rosa intenso satinato;
DANGER: blu scuro shimmer con microglitter;
1987: oro acceso perlato;
BLACKOUT (best seller): nero scuro e intenso mat.

Come potete notare i colori inseriti in questa palette possono essere utili per ricreare qualsiasi look: da giorno, da sera o per un’occasione speciale, come magari una festa rock!

A questo proposito, di seguito vi mostro due look creati interamente con la palette GWEN STEFANI:

LOOK DA GIORNO

I miei look per il giorno sono quasi sempre molto naturali e freschi,
così da mostrare sempre uno sguardo il più possibile radioso e riposato.

IMG_3763
Per questo semplice look ho steso sulla palpebra mobile STEDY, ho sfumato più internamente nell’angolo esterno dell’occhio PUNK per dare profondità allo sguardo e per terminare ho poi sfumato nell’estremità dell’angolo esterno e nella piega dell’occhio ZONE.

LOOK DA SERA

IMG_3761ok
Per questo look da sera invece ho dapprima steso una matita bianca sulla palpebra mobile che ho poi coperto con HARAJUKU, nell’angolo esterno dell’occhio invece ho utilizzato BLACKOUT ricreando anche una linea di eyeliner, prima con la matita nera e poi intensificando sempre con il nero della palette che ho anche sfumato al rosa per un effetto smokey-eyes. Ho poi passato nella piega SERIOUS.
Per entrambi i look ho terminato la sfumatura verso il sopracciglio con ANAHEIM giusto per uniformare il colore della palpebra.
Sia per il look da giorno che per quello da sera, sulle labbra indosso una matita di kiko con sopra EX-GIRLFRIEND, un rossetto sheer dei quattro campioni ricevuti con la palette.

Concludendo, penso che questa palette rappresenti perfettamente il connubio tra moda ed utilità, un prodotto che consiglio assolutamente a chiunque!
E voi, cosa ne pensate? Vi piace? Ce l’avete? L’acquisterete?
Insomma, come sempre se vi va, fatemi conoscere la Vostra opinione!

Un abbraccio,

003

Annunci

9 thoughts on “URBAN DECAY for GWEN STEFANI

      • Ma noo! Dovresti vedere le mie per parlare di sopracciglia spelacchiate XD Dicevo se non le disegni mai con la matita, proprio tutto il contorno e il riempimento. Io non lo faccio quasi mai ma ammetto che quelle rare volte merita. Chiaramente è parecchio innaturale, credo non sia molto nel tuo stile 😉 Un bacio e grazie per la recensione, l’avevo votata anch’io!

        Piace a 1 persona

      • Come hai detto tu non sono troppo nelle mie corde i trucchi troppo marcati, ma dipende anche dai momenti! Appena do una forma decente alle sopracciglia prometto di provare e condividere i risultati! Grazie mille per leggere i miei post! 😘

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...