BISOGNA RISPARMIARE DAVVERO SU TUTTO?

Salve fanciulle,
purtroppo per impegni privati sono stata parecchio assente ma sto tornando più carica di prima! 😉
Tra i vari impegni che mi hanno tenuta occupata in questo periodo, vi è una novità: entro breve tempo dovrei andare a convivere!
Sono super emozionata e speranzosa, e da questa bella news mi è nata l’idea per questo post!
Come tutte le cose, anche prendere una nuova casa da soli o insieme a qualcuno implica la perdita di un pochino di tempo per poter pianificare il tutto al meglio!
Nel mio caso, il mio compito sarà quello di occuparmi delle cose pratiche, e dei primi acquisti utili per la casa.
A questo proposito mi sono fatta una scaletta e ho diviso le cose futili da quelle indispensabili e soprattutto le cose sulle quali sarà bene fare economia e sulle quali invece, sarà bene
investire qualche soldo in più.
Dal mio punto di vista neofita in campo casalingo, mi sono ritrovata a considerare di spendere maggiormente su questi prodotti:

    • Prodotti

per la pulizia della casa. Inutile risparmiare per poi aumentarne il consumo e ripetere un maggior numero di volte la spesa stessa;

    • Il lava pavimenti

. Attenzione ragazze, non prendetemi per pazza, ma abito in una casa in campagna e con cani annessi, so quanti lava pavimenti ho buttato e ricomprato risparmiando alla fine inutilmente!

    • Il ferro da stiro

. Se non si hanno grosse opportunità per comprare una lavatrice supersonica e un’asciugatrice che va detto, semplifica la vita ma alleggerisce di molto il portafogli, un buon compromesso è spendere qualche euro in più sull’acquisto del ferro da stiro e se si può anche su un buon asse da stiro.
Per quanto riguarda i primi due prodotti indicati, la scelta va fatta secondo le proprie esperienze e le proprie preferenze, perché non tutte tollerano gli stessi prodotti o desiderano lo stesso risultato.
Per il ferro da stiro invece, suppongo che noi donne vogliamo tutte la stessa cosa, ottima resa e poca fatica. Per questo, girovagando sul web in cerca di informazioni, ho riscontrato che il nostro desiderio comune, può essere realizzato da un prodotto che è un buon compromesso tra spesa e resa,
ovvero il ferro da stiro della Philips: PerfectCare Azur.

Pare infatti, essere giudicato il miglior ferro da stiro del 2017.
Cosa lo contraddistingue?
Delle varie specifiche indicate, una cosa su tutte può far breccia nel cuore di noi donne “mix perfetto tra temperatura e vapore, ideale per le pieghe ostinate e per la stiratura di tutti i tipi di tessuto in rapidità, senza dover scegliere impostazioni”.
Il prezzo varia a seconda dei venditori e si aggira intorno agli 80,00 € e spulciando online vi assicuro che è un prezzo abbordabile rispetto ad altri ferri.
Insomma ragazze, io sono già innamorata, e molto probabilmente lui, entrerà nella mia nuova casetta insieme a me!
Fatemi sapere se anche voi amate il vostro ferro da stiro, e soprattutto se avete provato questo!
Un abbraccio,

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...